Val di Daone - Val di Fumo

❮ Torna ai servizi

Parcheggio

Val di Daone - Val di Fumo

Le aree di sosta della Valle sono gestite tutti i giorni da sabato 15 Giugno a domenica 15 Settembre; il weekend (sabato e domenica), 8-9 Giugno, 22-23 settembre e 28-29 settembre con orario 8:00 - 18:00.


Acquista online il tuo parcheggio entro le 6:00 dello stesso girono e assicurati l'accesso ad una delle valli più belle del Parco.


Parcheggio gratuito per i veicoli totalmente elettrici e con contrassegno Disabili (per la prenotazione e per ricevere il codice sconto dedicato, invia una mail a mobility@pnab.it)
Gratuito con DoloMeet Guest Card e ParcoKey.
Gratuito per i residenti nei comuni proprietari solo con pass rilasciato dal Comune.

Non hai la carta di credito per acquistare anticipatamente i servizi? Nessun problema, potrai acquistarlo in loco da personale addetto (disponibilità permettendo).


Ad esaurimento dei posti auto al parcheggio Malga Bissina (Pozzo Cava), i veicoli saranno deviati al parcheggio Pracul con attivazione del servizio navetta Bissina gratuito, tramite il quale sarà possibile raggiungere Bissina.


Le navette interne alla valle (Pracul - Bissina) sono gratuite e non prenotabili, consulta gli orari qui: Visualizza orari navette

AVVISI

ATTENZIONE: nell'alta Val di Daone e nell'intera Val di Fumo non è garantita la copertura di segnale telefonico.

Avviso del 07.05.2024

I servizi di parcheggio e mobilità del Parco per la stagione estiva 2024 saranno prenotabili a partire dall'ultima settimana di maggio.