TIPOLOGIA: SuperPark - Cinema silenzioso ai margini del bosco
QUOTA PARTECIPAZIONE: Partecipazione gratuita con obbligo di prenotazione
if only I could hibernate
Sabato 6 luglio - CICLOCINEMA al Parco delle Terme di Comano
La proiezione di questa sera prevede l'utilizzo del Ciclo-Cinema, un progetto innovativo e sostenibile che coinvolge gli spettatori in prima persona.
La corrente necessaria ad alimentare la proiezione viene fornita direttamente dal pubblico, che ha il compito di pedalare su speciali biciclette per tutta la durata dello spettacolo e continuare a produrre energia.
Drammatico
Mongolia, Francia, Svizzera, Qatar | 2023 | 96'
Regia: Zoljargal Purevdash
Ulzii, adolescente e genio della fisica, vive ad Ulan Bator con la sua famiglia nella zona delle yurte, le case mobili dei nomadi mongoli. Sogna di vincere una borsa di studio, ma quando sua madre trova lavoro in campagna, lascia lui e i suoi fratelli più piccoli ad affrontare da soli il rigido inverno mongolo. Ulzii dovrà accettare un lavoro rischioso per prendersi cura di tutti loro.
in caso di maltempo l'evento si svolgerà alla Sala Congressi del Centro Termale di Ponte Arche
Tutte le proiezioni iniziano alle 21:15, sono gratuite con prenotazione fino a esaurimento posti.
PUNTO DI INCONTRO
21:15Parco delle Terme di ComanoPRENOTA ONLINE
If only i could hibernate
COMUNICHIAMO CHE PER LA CONSEGNA DELLE CUFFIE VERRA' RICHIESTO UN DOCUMENTO IDENTIFICATIVO COME CAUZIONE (è sufficiente uno per famiglia)
Ti raccomandiamo un abbigliamento adeguato alla temperatura serale in montagna.
Il cinema nel bosco si guarda seduti sul prato, porta con te una coperta (meglio se impermeabile) per stare comodo e una fonte di illuminazione (torcia o frontalino).).